Insegnanti della Scuola di Musica
CmC è in grado di offrirti diverse soluzioni a livello didattico anche grazie alla capacità, la preparazione e l'esperienza acquisita negli anni dagli insegnanti. Un docente, per essere un valido Maestro, non solo deve essere un buon cantante, pianista o chitarrista, ma deve anche sapere trasmettere all'allievo le sue conoscenze in modo semplice e soprattutto con passione, entusiasmo e tanta pazienza. Ecco perché, spesso, ci troviamo di fronte ad ottimi musicisti, ma che si rivelano negli anni, purtroppo, dei pessimi insegnanti.
In questi ultimi anni la nostra organizzazione cerca di selezionare con la massima cura i docenti per cercare di offrire all'allievo una qualità didattica sempre al top.
Tutti gli insegnanti hanno tutti seguito un corso di formazione musicale professionale, consistente in anni e anni di studio. Alcuni possiedono una formazione prettamente classica, provenendo dagli studi più accademici del Conservatorio, altri una formazione più moderna, orientata verso il jazz, blues, rock, metal etc. Alcuni docenti, infine, riescono ad avere una visione della Musica più ampia, riuscendo a spaziare su quasi tutti i generi musicale, avendo magari iniziato gli studi in Conservatorio ed essendosi poi orientati verso altri orizzonti.
Se, per esempio, stai cercando un Maestro per iniziare un corso di canto o un corso di pianoforte, non esitare: contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e conoscere i prezzi dei corsi di musica offerti da CmC.